Il sig. Marcello Gianferotti, dottore in truffe, ha creato alcune sue pagine per cercare di far sparire dai risultati di ricerca le notizie riguardanti alle denuncie ricevute per le truffe sistematiche che ha commesse:

Questo è il suo blog:   http://www.marcellogianferotti.it

Ovviamente è stato fatto ad arte pensando che le notizie sulle sue truffe vadino sulle pagine successive dei risultati di ricerca. . .

Attività Rilevanti

  • Direttore della Gibor Trust LLC e Gibor Trust Succursale Svizzera sino al 2006, quando popi la fiduciaria fu chiusa in Svizzera (all’epoca dei fatti la fiduciaria apparteneva direttamente al Banco BRJ SA);

QUESTO NON RISULTA DALLA DOCUMENTAZIONE IN NOSTRO POSSESSO.

LA GIBOR TRUST ERA DI PROPRIETA’ AL 100% DEL SIG GIANFEROTTI  CON CUI HA ESEGUITO PARECCHIE TRUFFE UTILIZZANDO CERTIFICATI DI DEPOSITO FALSI O NON VALIDI.

IL TRUFFATORE GIANFEOTTI HA PRODOTTO ANCHE UN SECONDO SITO:

https://sviluppoeuropa.eu/team/mgianferotti/

Con Sviluppo europa sta cercando di depistare le indagini delle Polizie di mezza europa, facendo credere che il suo lavoro è tutt’altro che una truffa.

INOLTRE SI ATTENDONO GLI ESITI DEL SEQUESTRO DEI TITOLI MESSICANI CON CUI IL SIG GIANFEROTTI CONTINUA A PRODURRE TRUFFE, VENDENDO LE SUE GARANZIE BASATE SUL TITOLO:

https://giborfund.eu/isin/

COME E’ POSSIBILE CHE LA MAGISTRATURA ITALIANA, SPAGNOLA E SVIZZERA ANCORA NON INTERVENGONO ?

E’ RIUSCITO AD OTTENERE IL CODICE ISIN, UTILIZZANDO PERIZIE FALSE,  DEMATERIALIZZANDO DEI TITOLI MESSICANI SENZA ALCUN VALORE.

CI CHIEDIAMO QUANDO VERRANNO SEQUESTRATI ?