Il Marcello Gianferotti continua con le truffe post-covid

Il famigerato Marcello Gianferotti, residente a Barcellona e operante dal suo ufficio presso l’indirizzo Rambla de Catalunya, 105, colpisce ancora!

Non sono bastate le centinaia di denunce già ricevute, continua imperterrito!

Stare alla larga da questo individuo che promuove aiuto alle imprese ma in realtà truffa le stesse imprese vendendo garanzie bancarie inesistenti e promettendo di aiutare a trovare finanziamenti.

Anche oggi abbiamo ricevuto una mail di un altro truffato di Bologna che tramite un ufficio in San Marino, è stato truffato di 70 mila euro per una garanzia bancaria inutilizzabile.

Attenzione state alla larga dal sig. Marcello Gianferotti che é un truffatore seriale.

Siete pregati di esporre denuncia alle autorità:

Il Sig. Gianferotti ha messo su anche il suo blog per cercare di ripulire la sua immagine:

Sito di Marcello Gianferotti

é ovvio che il curriculum delle truffe del Gianferotti è di tutto rispetto e si chiede ai magistrati di tener in considerazione le 6 pagine di reati descritte dal certificato del Casellario Giudiziario scaricabile qui di seguito:

Casellario Giudiziario di Marcello Gianferotti

In 20 anni di attività fraudolente e truffe ha collezionato oltre 80 denunce penali, alcune con regime di detenzione altre ammende pecunarie.

Si stima che se le denunce ricevute sono oltre 80, le persone truffate potrebbero essere centinaia, in quanto non tutti sporgono denuncia.

Chiediamo ai Magistrati a nome di tutti i truffati:

ARRESTARE MARCELLO GIANFEROTTI !!!

One thought on “Il Marcello Gianferotti continua con le truffe post-covid

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>